Lascia un messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio
Il tuo nome –
24/6/2026
Ragazzi... un po' di tregua! Possiamo prenderci un po' di ferie! Così ad aprile rientreremo più in forma di prima (e con qualche novità...!)
Nel frattempo, un salutone a tutti!
Groove
Andrea
Andrea Ghion –
9/3/2012
Solo due concerti a marzo?
Enrico –
3/3/2012
non ci sono concerti in programma per le prossime settimane? ciao a titti
Silvano –
29/2/2012
Meryl Streep vince per la terza volta come migliore attrice! La grande protagonista di "Mamma Mia"... che se qualcuno non avesse ancora visto direi che è arrivato il momento di vederlo! Ciao a tutti
Deborah –
27/2/2012
Per i motivi che voi tutti conoscete, da un po' di tempo non riusciamo ad assistere ad un vostro concerto/spettacolo. Vi vogliamo solamente ricordare che siete e rimarrete sempre nei nostri cuori. Un grosso arrivederci, speriamo a presto. Rosy e lucio
Lucio Carnio –
25/2/2012
Il tradito può essere anche un ingenuo, ma il traditore resta sempre e comunque un infame. Grazie a tutti i presenti ieri sera a Bussolengo dal tecnico del suono.
Yuri Fracasso –
15/2/2012
Ciao, visti ieri sera a Bussolengo alla fiera di San Valentino, strepitosi, quando sarete in zona verremo sicuramente a ritrovarvi. A presto
Amedeo Nardini –
15/2/2012
Ieri sera a Bussolengo siete stati fantastici! Una forza della natura! Fare 200 km in una sera non importa se quello che si riceve è un concerto così magico! Ci si vede alle prossime date in zona (più o meno ampia :-p) A presto! Ciaoooooooooo
Veronica –
15/2/2012
Vi ho ascoltati ieri sera a bussolengo,mi siete piaciuti.la prossima volta che ssarete in provincia di verona faro' il possibile per esserci. ciao da alberto.
Alberto Gasparini –
15/2/2012
Ciao, sabato sera 4 febbraio a Martignacco siete stati fantastici ci avete emozionato.
Complimenti a voi tutti.
Beppino presidente del Comitato "El purcit in Ostarie"
Beppino Tosolini –
6/2/2012
Io ringrazio tutti di cuore!
GRAZIEEEEE!
Siete meravigliosi!
E lasciatemi ringraziare in particolare (e con un abbraccio) Daniele: SEI FORMIDABILE!
Ti aspettiamo al prossimo concerto (ricordati che non puoi perdere lo spettacolo teatrale)!
un bacio
Laura
Laura Billiato –
5/2/2012
Ciaoz ragaz,
strepitosa serata al re di Mezzo e aggiungerei affollatissima vista la massiva e massiccia presenza di gente. Grazie, come sempre per avermi emozionato e per avermi fatto dimenticare per due ore lo stress di una settimana lavorativa davvero pesante. Grazie 1000 e di cuore anche per la dedica e per le piacevoli chiacchere e la disponibilità del dopo show. E' sempre un piacere parlare di musica e non solo con gente che ne mastica e simpatica. Grazie. Le girls come sempre impeccabili (anche se le voci come vi dicevo stavolta le ho trovate un pò basse in uscita), la band in forma strepitosa e una menzione particolare all'uomo che siede dietro i tamburi che ha superato se stesso in un solo da cardiopalma. Non vedo l'ora di tornare a trovarvi. Una curiosità: ora è nato, visto il consenso ottenuto tra i maschietti del mio gruppo, il "Billato/Conforti":-) fans club delle Terme Euganee:-). A breve vi mando i video e le foto fatte, datemi solo un pò di tempo visto gli orari beceri che faccio con il lavoro. Abbashow, uno "stupefacente cocktail" di buon pop miscelato con ottimo gusto e servito su un ottimo bicchiere con una giusta spruzzatina di ottimo sound e un piacevole mix di professionalità. Un abbraccio.
Daniele Taddei –
31/1/2012
nonostane tutto lo spettacolo in piedi (io e mia moglie nadia) ci avete rilassato e entusiasmato come sempre ciao atutti a presto
Silvano Paggiaro –
30/1/2012
anche al RE DI MEZZO avete fatto una esibizione straordinaria...
Stefano Zennaro –
28/1/2012
ciao, vi ho ascoltati ieri al Re di Mezzo per la prima volta e vi ho trovato davvero strepitosi e coinvolgenti. Bei vestiti, bella musica, mi avete riportato indietro di un pò di anni. Bravi! Alla prossima
Paola - Padova –
28/1/2012
Ciao ragaz,
volevo solo dire anche io a Silvano che essere al Re di Mezzo venerdì è un appuntamento imprescindibile. Io mi sto organizzando con un pò di gente e sono davvero contento di tornarvi a sentire dalle mie parti. Conto le ore:-). Se non mi vedete più u facebook è che ho temporanemanete sospeso l'account. Non c'ero mai e mi dispiaceva essere sempre in ritardo con le risposte. Ma tornerò, appena c'è un calo di lavoro. Siamo pieni come non mai e sotto pressione. Ci si vede venerdì e spero ci sia il medley con la passeggiata in mezzo al pubblico che secondo me sia per le canzoni che per il contatto con i fans (:-) ) è un momento magico. Io porto macchina fotografica/video camera:-). A venerdì:-)
Daniele Taddei –
24/1/2012
Ciao Silvano
La serata di venerdi è in un locale perciò è aperta a tutti.. vieni a trovarci.
Il nuovo spettacolo è fatto per i teatri, quindi quando vedi che siamo in un teatro, li vedrai il nuovo spettacolo.. nei locali o nelle feste di piazza è un concerto, ci sarà qualche novità ma non è lo spettacolo teatrale. Grazie per seguirci sempre...
Alberto
Alberto Bertapelle –
24/1/2012
la serata di venerdi al re di mezzo è privata o aperta a tutti ? attendo sempre una risposta ai miei messaggi precedenti a presto ciao a tutti
Silvano Paggiaro –
24/1/2012